Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@patrimonidarte.com entro 24 ore dalla ricezione del prodotto stesso tutti i danni rilevati.

Per poter beneficiare di un reso, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…);

“Patrimoni d’Arte”, rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati. Il rimborso come da normativa per diritto di ripensamento è previsto entro i 14 giorni dalla consegna del prodotto. Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre i 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di “Patrimoni d’Arte”.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

“Patrimoni d’Arte” non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione del prodotto.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Cliente può sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso dal corriere annullando contemporaneamente la richiesta di recesso a “Patrimoni d’Arte”.

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso e il costo della spedizione del reso è a carico del Cliente (comprese eventuali spese doganali, se presenti).

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo e il riaccredito verrà esclusivamente effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento.

Per poter accedere alla pratica di reso e rimborso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi

Patrimoni d’Arte Informerà il Cliente se il rimborso è stato approvato o meno non appena avrà ricevuto e ispezionato il reso, se approvato, il cliente sarà automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale.

Resi non ammessi


– Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati e gli articoli in promozione non possono essere rimborsati;

– Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.

– Articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente non sono rimborsabili e non possono essere resi per eventuali ripensamenti;

– La visualizzazione dei colori dei prodotti dipende tuttavia dal monitor dell’utente e non da “Patrimoni d’Arte” che a sua volta non può garantire che il monitor del Cliente ritragga i colori dei prodotti in modo perfettamente fedele, per cui i resi che contestano i colori del prodotto, non sono per alcuna ragione presi in considerazione e rimborsati.

Hai bisogno di aiuto?


Per qualsiasi informazione o reclamo, il Cliente può scrivere all’indirizzo info@patrimonidarte.com