Skip to content

Orologi Celebrativi

Realizzati in Edizioni Limitate e dedicati agli Artisti più grandi di sempre

Unicità

La realizzazione di un orologio celebrativo è un'arte in cui si fondono tecnologia e artigianalità.

Nel 2022 Patrimoni d’Arte dà il benvenuto ad una nuova linea: l’oggetto d’uso si coniuga all’arte, attraverso la realizzazione di orologi celebrativi a tiratura limitata di 99 esemplari in tutto il mondo, sempre abbinati a progetti d’arte.

Qualità

Componenti di elevata fattura, assemblaggio di precisone all’interno dei laboratori dai nostri mastri artigiani e verifica di conformità finale, per assicurarci che ogni orologio possa offrire un'esperienza di utilizzo ottimale.

Ogni esemplare della tiratura di 99 viene assemblato e personalizzato a seconda delle richieste del cliente, rendendo di fatto ogni pezzo unico in tutto il mondo.

I nostri Orologi

Il Magazine di Patrimoni d'Arte

Alcune Curiosità storiche e culturali

Curiosità San Francesco

“E’ per me l’uomo della povertà, l’uomo della pace, l’uomo che ama e custodisce il creato […]” Con queste parole Papa Francesco descrive il Santo d’Assisi, Francesco, che abbandonò una
> Leggi l'articolo

la Pietà nell’arte

Le rappresentazioni della Pietà nell’arte L’immagine della Pietà rimane ad oggi una delle più riproposte nell’arte, icona che ha ispirato tanti artisti a produrre opere di grande intensità e pathos.
> Leggi l'articolo

Il Battesimo