Dono d’Amore

Il Dono d’Amore nasce dalla nostra volontà di realizzare un’opera che tratti le tematiche dell’Amore e della Famiglia, due valori che con il trascorrere del tempo sembrano affievolirsi, per via delle nostre ormai frenetiche quotidianità.
Il Dono vuole trasmettere la gioia di aver ricevuto un amore totale, sincero e vuole farlo ricordando 5 momenti importanti della nostra vita: Il Bacio, la Maternità, la Famiglia, i Nonni e la Nostra Vita Insieme. Essi sono accompagnati da 5 lithodigitali, una per ogni sezione e da alcune tra poesie e citazioni di importanti autori, quali Pablo Neruda, Victor Hugo, Oliver Wendell Holmes e Leo Buscaglia.
A fianco di ciascuna lithodigitale vi è una pagina vuota, in modo tale che il cliente possa riempirla con fotografie personali o dediche e il tutto è raccolto all’interno di un’elegante cartella di colore rosso fuoco.


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Il Dono d’Amore è un’opera strutturata in diverse sezioni, tutte contenute all’interno di un’elegante
    cartella di colore rosso fuoco.
  • Il formato della cartella è di 34,5 cm x 34,5 cm.
  • Sulla copertina vi è un bassorilievo in resina bagnata nel bronzo in cui sono raffigurate due mani che si uniscono, a simboleggiare l’unione.
  • Opera realizzata dall’artista Maurizio Carnevali.
  • Tiratura limitata di 49 esemplari certificati dall’artista, il quale ha firmato e numerato personalmente
    ognuna di esse.
Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern